Nel terzo millennio i documenti cartacei stanno diventando sempre più rari, soprattutto a causa del loro impatto ambientale.
Questo non significa però che nelle case e soprattutto negli uffici non vi siano documenti di anni passati che risultano tutt’oggi fondamentali.
Un classico esempio sono le bollette che, nella maggior parte dei casi, vanno conservate per cinque anni dopo la data di scadenza.
Tutti infatti, in un modo o nell’altro, siamo in possesso di giganteschi ed ingombranti scatoloni ricolmi di scartoffie che però non ci sentiamo di buttare perché per qualche ragione potrebbero tornare utili.
Addabox, self storage di archiviazione documenti alle porte di Milano, ha la soluzione giusta per voi!
Addabox vi offre infatti uno spazio su misura per l’archiviazione documenti temporanea e in tutta la sicurezza possibile.
I documenti vengono messi all’interno di appositi scatoloni, secondo l’ordine che ci verrà indicato da voi, ognuno di essi viene poi contrassegnato da un codice identificativo.
Addabox è il selfstorage di archiviazione documenti aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a Cassano d’Adda, in provincia di Milano.
In questo modo i clienti hanno libero accesso all’archivio in qualsiasi momento della giornata e possono comunicarci quando desiderano distruggere i documenti.
Inoltre, Addabox, non è solo uno spazio di archiviazione documenti; avete la possibilità di utilizzarlo come deposito temporaneo per i vostri mobili, per gli strumenti di lavoro e molto altro ancora.
Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.
Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.
E non dimenticare di seguici anche su Facebook!