Non perdere tempo nel labirinto dei tuoi documenti, faldoni e pratiche obsolete aziendali che non servono più. Prova il nostro comodissimo servizio di archiviazione documenti a due passi da Milano e Bergamo!
Riconquista lo spazio di cui hai bisogno nel tuo ufficio o soddisfa i tuoi clienti garantendogli uno spazio di lavoro ampio e confortevole.
Cosa prevede il servizio di self storage:
• I documenti vengono inscatolati in contenitori di cartone appositi, garantendo ordine e pulizia.
• Ogni scatola riceve un codice identificativo, nessun documento andrà perso.
• Le scatole vengono depositate in modo ottimale nel box scelto.
• Puoi darci indicazioni di quando distruggere le tue scatole.
• Puoi accedere quando desideri, sempre autonomamente, al tuo archivio cartaceo.
Quali sono i vantaggi:
• Abbattimento dei costi di gestione e delle procedure.
• Servizio interamente gestito da Addabox.
• Sicurezza garantita da sistemi a norma di legge.