Il 2017 ha visto nascere ogni giorno nuovi e-commerce, di qualsiasi tipo e dimensione: piccoli artigiani che vendono i propri prodotti fatti a mano, grandi aziende che vogliono espandere il proprio target arrivando in tutto il mondo, piccole e medie imprese che passano dalla vendita “offline” a quella “online”.
Chiunque possieda un e-commerce di vendita di prodotti conosce l’importanza di avere un deposito per la propria merce. Per qualsiasi attività è essenziale avere a propria disposizione uno spazio, anche temporaneo, che tenga al riparo i propri prodotti da fattori esterni come pioggia o umidità che potrebbero danneggiarli irrimediabilmente. Anche la sicurezza è un fattore cruciale: al giorno d’oggi dei locali videosorvegliati sono essenziali per ogni imprenditore, nessuno escluso.
Addabox è la soluzione ideale per ogni tipo di e-commerce, perché è un self storage a due passi da Milano e Bergamo che offre tutti i benefici di un magazzino flessibile sia in termini di spazio sia di costi, abbattendo molti problemi della logistica tradizionale.
E perché limitarsi a conservare nei nostri box solo la merce in attesa di essere venduta? Addabox può essere un perfetto deposito temporaneo per i documenti cartacei che intasano da tempo immemore il vostro ufficio, costringendovi a lavorare in uno spazio angusto e per niente stimolante.
Un altro vantaggio che potete trarre da Addabox? Potete aprire una mailbox per gestire comodamente la comunicazione con i vostri clienti.
Quanto costa un deposito self storage? Contattaci o chiedi un preventivo consultando la nostra lista dei box!