L’estate è giunta nel suo periodo di massimo splendore, basta guardare le giornate molto più lunghe, il fatto che mangiamo praticamente solo cibi freschi e dissetanti, per non parlare del consumo di gelati e ghiaccioli con i cui bastoncini potremmo costruire intere cattedrali in scala 1:1.
Sicuramente in moltissimi staranno già preparando le valige aspettando impazientemente il giorno della partenza. Ma il segno più evidente dell’arrivo della piena stagione estiva è senza alcun dubbio l’innalzamento vertiginoso delle temperature.
Questa inevitabile e per alcuni versi piacevole condizione che contraddistingue il periodo estivo ci spinge a indossare capi d’abbigliamento leggeri come t-shirt, pantaloncini, gonne e magliette smanicate per poter apprezzare al massimo ogni piccolo rivolo di vento (che il 99% delle volte non arriva) costringendoci a trovare un po’ di fresco nei centri commerciali, approfittando dell’occasione per comprare anche qualche capo d’abbigliamento nuovo, visto che l’estate è anche la stagione dei saldi e degli acquisti compulsivi.
A questo punto una domanda sorge spontanea: dove mettiamo i capi invernali per fare spazio ai nuovi acquisti dell’estate?
Noi di Addabox abbiamo la risposta pronta e alla portata di tutti perché grazie al nostro self storage situato tra Milano e Bergamo avete la possibilità di depositare temporaneamente i capi dei quali non avete bisogno durante il periodo estivo o dai quali non riuscite a separarvi, nonostante non li mettiate più da anni, per evitare inutili sprechi di spazio in casa o nel vostro garage.
Il nostro servizio di deposito temporaneo è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette e la comodità del servizio di self storage è che gli oggetti depositati possono essere recuperati in qualsiasi momento dal depositante.
Per scoprire tutte le offerte che abbiamo a disposizione non esitate a contattare il nostro personale qualificato per ottenere un preventivo su misura.